Finestre

Le finestre di Falegnameria Guerra sono completamente personalizzabili e adattabili ad ogni esigenza architettonica. Le prestazioni in termini di tenuta termica ed acustica sono ai più alti livelli al fine di migliorare il confort abitativo.

Le qualità costruttive, l’attenzione ai dettagli, le personalizzazioni nei colori e nelle essenze sono gli elementi che rendono le nostre finestre capaci di inserirsi armoniosamente in ogni contesto e soluzione architettonica.


ISOL80

Serramento dallo spessore di 80mm costruito in legno lamellare, dotato di tre guarnizioni schiumate con effetto memory (memoria elastica maggiore rispetto alle tradizionali).
Una soluzione che ben si addice alle ristrutturazioni grazie alla sua versatilità estetica data dall’ampia gamma di rifiniture.

ISOLMAX92

Serramento dallo spessore di 92mm costruito in legno lamellare, capace di montare vetri con grandi prestazioni, fino a 0,5 W/m2K. Dotato di tre guarnizioni schiumate con effetto memory (memoria elastica maggiore rispetto alle tradizionali).
E’ la miglior soluzione per avere il massimo confort e isolamento senza compromessi, mantenendo un design minimalista e massimizzando la luce all’interno degli ambienti.
Disponibile anche nelle versioni R, per meglio soddifisfare le esigenze di ingombro ridotto, e COMPLANARE, per chi ricerca un prodotto dal design moderno.

ISOLMAX110

Serramento premium dallo spessore di 110mm.
Questo serramento nasce per raggiungere i livelli di isolamento più alti, con la capacità di montare un vetro quadruplo, oltre a veneziane interne motorizzate integrate al vetro-camera. Il design complanare e le sezioni frontali ridotte danno a questo profilo un'impronta, a prima vista, minimale e moderna.
Costruito in legno lamellare e dotato di guarnizioni schiumate con effetto memory.

ISOLMAX100AL

Serramento dallo spessore di 100mm, costruito in legno lamellare, rivestito da un telaio in alluminio saldato. Soluzione estremamente personalizzabile, non solo nelle finiture: possibilità di installare doppio o triplo vetro mantenendo una struttura minimalista e garantendo alti livelli prestazionali. Si distingue soprattutto per la possibilità di evitare il fermavetro interno ottenendo un design moderno. Capace di montare vetri con grandi prestazioni, fino a 0,5 W/m2K. Dotato di tre guarnizioni schiumate con effetto memory (memoria elastica maggiore rispetto alle tradizionali).
La struttura in alluminio garantisce una elevata durabilità nel tempo.

COVERT

Sistema di costruzione dal design innovativo, caratterizzato dall’aumento della superficie vetrata rispetto alle normali soluzioni: l’anta apribile scompare nella battuta del telaio ben integrandosi nelle architetture più esigenti. Capace di montare vetri con grandi prestazioni, fino a 0,5 W/m2K. Dotato di tre guarnizioni schiumate con effetto memory (memoria elastica maggiore rispetto alle tradizionali).
Disponibile la versione COVERT AL per poter così gestire il serramento con il rivestimento in alluminio esterno.
La struttura in alluminio garantirà una elevata durabilità nel tempo